AVVISI:

  • DOVE NON SPECIFICATO IL © DELLE IMMAGINI E' DEGLI AUTORI..
  • A MENO CHE NON SIA SPECIFICATO NEL TITOLO DEI POST GLI ARTICOLI SONO SPOILER-FREE..

lunedì 18 febbraio 2008

SIGLE: NARUTO


"io credo in me e nel cuore mio!

io credo in me e nel cuore mio!
(naruto! naruto!)

io credo in me e nel cuore mio!
(naruto! naruto!)

il sogno mio realizzerò
tu ci puoi scommettere!
un ninja anch'io diventerò
dopo tante lacrime!
versate per illudermi,
che non sono un orfano!
servite per convincervi,
che di amici non ne ho!

saluto i guai, degli anni miei
che ormai sono 12!
diventerai,
quel che già sei!
e fra ombre luci!

io credo in me e nel cuore mio!

che non ha radici!

io credo in me e dico addio!

ai miei giorni grigi!

come un raggio,
che ha il coraggio,
di lasciarsi il sole dietro se!

io credo in me e nel cuore mio!

e al dolore dico addio!

io credo in me e nel cuore mio!
(naruto! naruto!)

io credo in me e nel cuore mio!
(naruto! naruto!)

Iruka è il mio,
maestro sa...
cucinare e battersi!

Sasuke ed io, da un'altra età...
ci sentiamo simili!

ma l'edelweiss,
dei sogni miei
è Sakura e prima o poi!
asciugherò quegli occhi suoi
coi miei primi baci!

io credo in me e nel cuore mio!

che non ha radici!

io credo in me e dico addio!

ai miei giorni grigi!

come un raggio,
che ha il coraggio,
di lasciarsi il sole dietro se!

io credo in me e nel cuore mio!

e al dolore dico addio!

io credo in me e nel cuore mio!

che non ha confini!

io credo in me e dico addio!

agli eroi puerili!

e mi abbraccio,
di coraggio!
e correndo verso un altro me,

io credo in me e nel cuore mio!

e agli errori dico addio!

io credo in me e nel cuore mio!
(naruto! naruto!)

io credo in me e nel cuore mio!
(io credo in me, io credo in me-e!)"

2 commenti:

Jiraiya_sama ha detto...

Ciao Laki85, bellissimo blog...
gestisco un blog dove ci sono tutti estimatori di naruto e di altri anime e manga! Inoltre ti posso suggerire altri blog dove vedere puntate di altri anime!
Ti va di farne parte?
... aspetto tue notizie ...

Ps. Il blog è molto riservato, in quanto se non ne fai parte, non puoi neanche visualizzarlo...

Vieni sul mio blog http://iilleggendariossanninjiraiya.blogspot.com/ e lascia un commento con su scritto il tuo account google (indirizzo e-mail), i commenti sono moderati, e una volta segnato il tuo account(indirizzo), lo rifiuterò in modo che non possa essere pubblicato, dopodichè ti invierò l'invito per entrare nel blog!
una volta accettato ti farà entrare nel blog http://sivuolsolostarsereni.blogspot.com/

Jiraiya_sama ha detto...

Ciao Laki85!
Allora il blog è con persone a cui piace tanto naruto e tante altre cose che non sto qui ad elencarti. come vedrai sul mio blog(quello di jiraiya) il tuo commento non l'ho fatto pubblicare per dimotrarti che compariranno solo quelli senza mail... lo farò solo quando potrai vederlo.
Cmq fai bene a non fidarti, ma se metti la mail visibile sul tuo profilo è un pò un controsenso...
Puoi fare così,anche perchè non si paga, ti invito a guardarlo e se ti piace ci resti altrimenti ti cancello...
Abbiamo anche un forum in cui c'è un bel gioco di ruolo che stiamo mettendo a punto...
insomma è un'occasione di ritrovo per gli amici del web che amano naruto!
Poi fai tu... io ho preso la tua e-mail dal profilo, se vuoi conversiamo tramite mail!