AVVISI:

  • DOVE NON SPECIFICATO IL © DELLE IMMAGINI E' DEGLI AUTORI..
  • A MENO CHE NON SIA SPECIFICATO NEL TITOLO DEI POST GLI ARTICOLI SONO SPOILER-FREE..

giovedì 27 settembre 2007

IL MIO GIOIELLO













Sapete cosa state guardando??

Questa è una tavola originale di Corrado Roi, nonché il regalo che la mia ragazza mi ha fatto al mio ultimo compleanno..

E' la tavola 73 di Jekill! (Dylan dog #33)..

E sapete io cosa le ho regalato al suo compleanno??
Ma è ovvio..

UN'ALTRA TAVOLA ORIGINALE..
Dall'albo # 36 di John Doe..




















Non sto qui a tediarvi dicendovi che i nostri compleanni quasi coincidano..
Che nessuno dei due immaginava il regalo dell'altro..
E che abbiamo acquistato le tavole dalla stessa persona..

Ma una cosa ve la devo dire..

Possedere la pagina di una delle mie storie preferite..
Disegnata dal mio disegnatore preferito..
Regalatami peraltro dalla persona che amo..
Come recita un famoso spot pubblicitario..
NON HA PREZZO..

Se soltanto penso che su questa tavola Roi ci è stato una giornata (o una nottata)..
Mi vengono i brividi..

Concludo il post dicendo che per chiunque volesse possedere una tavola originale on-line c'è il sito (www.tavoleoriginali.net) di Francesco "Bazman" Bazzana..
Lui è una persona gentilissima..
Pensate che quando gli ho fatto sapere che avrei fatto un blog sui fumetti mi ha risposto "
mandami l'indirizzo quando è pronto, ci guardo volentierissimo!"..
Forse mi aiuterà a sviluppare il blog..

E' anche grazie a lui se ora posseggo questa tavola..
Anzi colgo l'occasione per farlo..
Grazie Francesco..

Nessun commento: