AVVISI:

  • DOVE NON SPECIFICATO IL © DELLE IMMAGINI E' DEGLI AUTORI..
  • A MENO CHE NON SIA SPECIFICATO NEL TITOLO DEI POST GLI ARTICOLI SONO SPOILER-FREE..

sabato 12 gennaio 2008

ALVIN SUPERSTAR






















Un mare di novità (4 :D)..

1) Ho l'adsl..
E questo forse c'entra poco coi fumetti direte voi..
Ma per me invece si semplificano sia la ricerca di informazioni sia la pubblicazione delle stesse..

2) Dal 18 gennaio nelle sale italiane sarà possibile ammirare il film dei ChipMunks..
per informazioni al riguardo vi rimando al mio personale esperto di cinema..
Il sito è questo..
Mentre questo è il link all'articolo sul film di Alvin, Simon e Theodore (in particolare nella sua seconda parte)..
(gemellaggio in corso :D)..

3) Il primo video del mio blog..
(sigla del cartone di Alvin con tanto di karaoke :D)..




4) Da oggi in fondo al mio blog sarà possibile scaricare la rivista di videogiochi gratuita più diffusa in Italia (e nel mondo :D??)..
GAME..
Il cui sito è questo..

Perchè pubblicare una rivista di videogames??..
Ma perchè spesso fumetti e videogames vanno "a braccetto"..

E mi raccomando visitate anche la sua area fumetti (ed illustrazioni)..

Buon divertimento..

Nessun commento: