AVVISI:

  • DOVE NON SPECIFICATO IL © DELLE IMMAGINI E' DEGLI AUTORI..
  • A MENO CHE NON SIA SPECIFICATO NEL TITOLO DEI POST GLI ARTICOLI SONO SPOILER-FREE..

mercoledì 6 febbraio 2008

JD PERCHE' MI FAI QUESTO? [SPoiLeR]


































Ieri sera ho fatto un grande, grandissimo errore..
Ho letto "La bellezza del demonio" (John Doe #57) e "Un regno senza luce" (Brendon #37, l'ultimo che mi mancava da leggere, la serie regolare è arrivata al # 55)..
Li ho letti uno dietro l'altro..
E' stato questo l'errore..

Ed è stato inevitabile mettere non mettere a confronto i due albi..

In JD per l'ennesima volta non succede nulla..
Quello che penso dell'albo potete leggerlo qui..


Brendon invece..
Un altro pianeta..
Questa storia in particolare mi è piaciuta da morire..
Sarà perchè c'erano Chiaverotti alla sceneggiatura, Rotundo (aka Volto Nascosto) ai disegni e Roi alle copertine??..

In conclusione speriamo nel # 58, perchè JD da uno dei miei fumetti preferiti (quelli che non vedi l'ora di tornare a casa per poterli leggere), è diventato uno dei fumetti che compro per inerzia..
O peggio, uno di quelli di cui mi dimentico la data di uscita..

Di Brendon invece, mi dispiace che sia bimestrale..
E' semplicemente FANTASTICO..

Sarà che mantenere l'attenzione viva e la qualità delle storie in un fumetto la cui storia si svolge in più albi è più difficile che scrivere storie a se stanti??..

Vi prego..
Salvate JD..

Nessun commento: