AVVISI:

  • DOVE NON SPECIFICATO IL © DELLE IMMAGINI E' DEGLI AUTORI..
  • A MENO CHE NON SIA SPECIFICATO NEL TITOLO DEI POST GLI ARTICOLI SONO SPOILER-FREE..

lunedì 15 ottobre 2007

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI











Oggi un amico mi ha mandato questo sms:

"Due domande: quali serie bonelli segui?
Quali mi consigli di seguire, considerando che ho anni di arretrati?"


Oh oh oh..
E' con gioia che rispondo alla prima domanda..
Seguo:
1) Dylan Dog..
2)
Brendon..
3) Martin Mystère..
4) Gea (in attesa dell'ultimo numero)..
5) Volto Nascosto..

Ed ho seguito:
1) Demian (conclusosi ieri)..
2) Brad Barron (concluso)..
3) Dampyr..
4) Napoleone..

Comunque sia, lo schieramento delle testate Sergio Bonelli lo puoi vedere nell'immagine che apre questo post..
Non hai che da scegliere..

Alla seconda domanda ti rispondo così..

Volto Nascosto, come dicono a roma, "SPIGNE"..
E' appena iniziato ed il edicola trovi ancora il numero 1..
Come ho già detto in un altro post è una miniserie in 14 volumi..
Ho letto il primo numero..
Entro domani pubblicerò una piccola recensione "no-spoiler"..

Dylan Dog, è semplicemente fantastico, il mio preferito..

E anche Brendon è molto, molto bello..

Ma non c'è solo la Sergio Bonelli..
C'è anche l'Eura..

1 commento:

Anonimo ha detto...

ti dico, io ho comprato volto nascosto e mi piace, ma lì non ci sono problemi, dato che è il numero uno.
Poi ho comprato Martin Mystere, Brendon, Dylan Dog, ma il numero enorme di uscite, speciali, ristampe, e gli anni di arretrati mi spaventano!! La domanda, in modo più specifico, sarebbe: mi consigli di seguire, per il momento, solo le serie regolari? o cominciare da subito con le ristampe ecc ecc? in questo caso, posso aprire direttamente un mutuo... confido nella tua esaustività