AVVISI:

  • DOVE NON SPECIFICATO IL © DELLE IMMAGINI E' DEGLI AUTORI..
  • A MENO CHE NON SIA SPECIFICATO NEL TITOLO DEI POST GLI ARTICOLI SONO SPOILER-FREE..

lunedì 15 ottobre 2007

I PREDONI DEL DESERTO















Molto, molto bello..

Il personaggio di Ugo spicca ed affascina da subito..

Volto Nascosto da subito fa il misterioso..

Poi a pagina 9 una piccola chicca..
La bodeo di Dylan Dog..












Una "rivoltella" del 1889 riservata agli ufficiali..

Chiudo la piccola parentesi..

Sergio, ti prego pubblica un commento al numero uno di VN..

1 commento:

Anonimo ha detto...

oops non avevo letto questa esplicita richiesta di un mio commento, me ne sono accorto solo ora. Dunque... mi è piaciuto. Però dovresti sapere che difficilmente do un giudizio definitivo al primo numero. mi è piaciuto molto il protagonista, la caratteristica dell'occhio socchiuso, mi è piaciuta anche l'ambientazione così inusuale. Sono curioso di leggere il seguito, dato che dalle immagini delle anteprime mi sembra di capire che questo primo volume sia stato solo un preambolo... prometto di dare un commento più esaustivo con la prossima uscita!