AVVISI:

  • DOVE NON SPECIFICATO IL © DELLE IMMAGINI E' DEGLI AUTORI..
  • A MENO CHE NON SIA SPECIFICATO NEL TITOLO DEI POST GLI ARTICOLI SONO SPOILER-FREE..

lunedì 12 novembre 2007

DEAD OF NIGHT

Brandon Routh è Dylan dog..
Strano..
Fino a poco fa era Superman..

Non ci state capendo niente vero??..

Ok, mi spiego meglio..

Sto per darvi una notizia emozionante..
AD HOLLIWOOD (?!) STANNO FACENDO IL PRIMO FILM SU DYLAN DOG..
Il titolo: Dead of night..

E pare che il nostro Dylan sarà Brandon Routh che ha per l'appunto interpretato Clark Kent (alias Superman) in Superman Returns..

Traduco liberamente dalla pagina http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=38195.

"Il film sarà diretto da David R. Ellis, un ex stuntman che negli ultimi anni ha diretto diversi film tra i quali Final Destination 2, Cellular e Snakes on a Plane e che in passatoha collaborato alla direzione della regia di Harry Potter and the Sorcerer's Stone e di The Matrix Reloaded. La scenografia scenografia è stata scritta da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly.
Sarà prodotto dalla Arclight Films di Los Angeles, costerà 35 milioni di dollari e la maggior parte delle scene sarà girata in Connecticut."

Sinceramente io speravo in Rupert Everett a cui si Claudio Villa ispirò per creare graficamente Dylan Dog e che ha svolto il ruolo di Francesco Dellamorte nella versione cinematografica di "Dellamorte Dellamore" (dall'omonimo romanzo di Tiziano Sclavi)..

Francesco Dellamorte, protagonista del film, è un becchino che vive a Buffalora (Italia) e che si trova spesso costretto a incontrare gli di notte gli zombie di coloro che di giorno seppellisce..

Del film, anzi, scusate, del romanzo è stata fatta anche una trasposizione a fumetti nella storia di Dylan Dog "Orrore nero".

Per altre informazioni a riguardo vi consiglio di visitare anche il link http://www.mania.com//amhh/amhh041098.html..

Vi tengo aggiornati..

Nessun commento: