AVVISI:

  • DOVE NON SPECIFICATO IL © DELLE IMMAGINI E' DEGLI AUTORI..
  • A MENO CHE NON SIA SPECIFICATO NEL TITOLO DEI POST GLI ARTICOLI SONO SPOILER-FREE..

lunedì 12 novembre 2007

IL GRANDE M

Come ho già detto nel primo post di questo blog, una delle intenzioni di questo spazio on-line è quella di far conoscere qualche "artista" esordiente, o anche solo per hobby..

Pubblicando qualche suo disegno, mettendo un link al suo sito, ecc ecc..

Il primo artista che vi presento (in realtà il secondo se consideriamo giulia che pubblica qui le sue opere) è un mio compagnio di università (di cui pubblicherò il nome solo dopo che mi avrà autorizzato a farlo :D) che ha disegnato l'opera in cima a questo post..

Il soggetto è il caro Dylan, che guarda in alto, pensieroso e malinconico..
L'immagine è stata ripresa da una tavola di Freghieri (mi impegno a farvi sapere quale)..

Infine permettetemi di ringraziare questo amico per due o tre motivi:
1) Per il semplice fatto che mi sopporta..
2) Per l'aiuto che mi da all'università..
3) Perchè l'opera d'arte che vedete qui sopra, l'ha fatta apposta per me e me l'ha regalata..

Grazie M..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

penso di aver capito chi sia (dall'iniziale, e dalla frase "per l'aiuto che mi da all'università")... se ci ho preso, salutamelo e fagli i complimenti

Anonimo ha detto...

grazie sergio, un complimento fatto dsa uno come te rimane sempre un onore, cosi' come lo e' poter essere citato su questo eminente blog.
Grazie, davvero grazie ad entrambi

Anonimo ha detto...

me lo presenti?

Cri ha detto...

complimenti!