AVVISI:

  • DOVE NON SPECIFICATO IL © DELLE IMMAGINI E' DEGLI AUTORI..
  • A MENO CHE NON SIA SPECIFICATO NEL TITOLO DEI POST GLI ARTICOLI SONO SPOILER-FREE..

domenica 11 novembre 2007

OTAKUZERO: LOGO

Sono emozionato..
Davvero..

Il mio blog più giovane (questo :D), mi sta dando soddisfazioni che quelli più anziani non sono riusciti a darmi..

Finalmente ho un logo..
E non un logo così..
Un logo fatto apposta per il mio sito da melly..
Vi piace?

Inoltre, anche se so perfettamente che ora quasi nessuno sta visitando questo modesto blog, sto stringendo amicizie, e relazioni con altri blogger, siti, ecc..
Spero quindi di avere presto (un mese o due.. facciamo tre..) un piccolo gruppo di aficionados..

Mi basterebbe una sola persona..
Che capita su questo blog e decide di sua spontanea volontà di tornarci ogni tanto..
Chiedo troppo?

Nell'attesa ho aggiunto un contatore di visite (Shinystat), così tanto per saper quanti sono a leggermi..

Ps..
Presto aggiungerò al sito alcuni link a siti e blog di autori famosi..

2 commenti:

Cri ha detto...

spè, nn ho capito.. dov'è sto logo? nn lo vedo :(

Laki85 ha detto...

cri..
il logo è quello all'inizio della pagina..